Festival di Castrocaro: è Martina Cambi la vincitrice

Festival di Castrocaro: è Martina Cambi la vincitrice

Il Festival di Castrocaro si è concluso con la vittoria di Martina Cambi. La cinquantacinquesima edizione della rassegna, tenutasi a Terra del Sole (Fc), ha premiato la ventisettenne cantante romana che ha superato per preferenze Gianluca Gabriele, altro concorrente in gara. I due giovani si sono confrontati sul palco esibendosi in “Come saprei” di Giorgia, “Per colpa di chi” di Zucchero e “Ancora” di Eduardo De Crescenzo. La Cambi, che aveva già superato lo scontro diretto con Emanuele Lucas, ha presentato anche il suo inedito ““Un miracolo”” e il 24 luglio partirà con il Castrocaro Tour che la porterà ad esibirsi in diverse città italiane ed estere (Belgio, Canada ed Ucraina).
Durante la finale del festival i rappresentanti del MEI –- Meeting delle Etichette Indipendenti hanno consegnato il Premio Mei per la migliore band ai marchigiani Champions; il gruppo si esibirà al MEI Supersound di Faenza (28-30 settembre), e avrà la possibilità di usufruire di una serie di azioni promozionali a cura dello stesso MEI.
Il direttore artistico del Festival di Castrocaro è stato Massimo Cotto, mentre la giuria è stata composta da Mara Maionchi, Fio Zanotti, Eugenio Finardi, Luisa Corna e Marco Alboni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.