Who: dal vivo in un locale da 2000 posti

Who: dal vivo in un locale da 2000 posti
Gli Who hanno deciso di esibirsi in un locale da soli 2000 posti. Per “riscaldarsi” prima dei loro concerti alla Royal Albert Hall di Londra (7 ed 8 febbraio), dei quali Rockol ha già dato notizia, la storica formazione britannica ha pensato di fare una sorta di doppia prova generale alla Guildhall di Portsmouth. Si tratta di una sala da soli duemila posti, in cui Townshend e soci suoneranno sia il 27 sia il 28 gennaio. Ci si attende che i biglietti, che costano 33 sterline l’uno, vadano esauriti in brevissimo tempo. Gli Who si formarono a Shepherd’s Bush, Londra, nel 1964. Tra i loro brani più conosciuti, “My generation”, “I can’t explain”, “Pinball wizard”, “Substitute”. Il loro batterista, Keith Moon, morì nel ’78. Dei tre membri sopravvissuti, Entwistle e Daltrey sono del Quarantaquattro, mentre il chitarrista Townshend è del Quarantacinque.
Dall'archivio di Rockol - La storia di "Tommy" la rock opera degli Who
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.