'American idol', dopo Steven Tyler abbandona anche Jennifer Lopez

'American idol', dopo Steven Tyler abbandona anche Jennifer Lopez

A distanza di sole 24 ore dalla notizia dell'abbandono di Steven Tyler, i produttori di "American idol" devono incassare un altro colpo. Già provati dall'addio del cantante degli Aerosmith, per i responsabili del programma di Fox stavolta si tratta di un diretto al mento: molla anche Jennifer Lopez. Ieri Mike Darnell, uno dei dirigenti di Fox, il canale sul quale viene trasmesso AI, aveva affermato che era stato "un grandissimo onore" avere Steven allo show. "Siamo molto rattristati che Steven abbia scelto di concentrarsi maggiormente sui suoi impegni musicali", aveva detto Darnell, "ma del resto abbiamo sempre saputo che avevamo preso in prestito una leggenda del rock'n'roll, una leggenda che avrebbe fatto ritorno alla musica". E, ancora ieri, J.Lo aveva lasciato intendere a "Today" della NBC d'essere in dubbio per la dodicesima edizione che inizierà nel prossimo gennaio. "Mi è piaciuto tanto", aveva detto la cantante ed attrice, "ma stavo pensando che forse farei meglio a mettermi a fare altre cose che amo fare...comunque è uno show che mi piace moltissimo". Oggi l'addio. Il rappresentante di Jennifer, Mark Young, come riferisce Press Association ha riferito che l'impegno dell'artista ad "American idol" è da considerarsi terminato. A questo punto dei giudici rimane il solo Randy Jackson, il 56enne produttore e musicista della Louisiana. Subitissimo le prime voci sul possibile rimpiazzo di J.Lo: si parla di Mariah Carey.




Contenuto non disponibile







"American idol" è un programma creato da Simon Fuller ed andato in onda per la prima volta nel giugno 2002. L'ultima edizione dello show si è conclusa lo scorso 23 maggio con la vittoria del 21enne cantante Phillip Phillips della Georgia.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.