Concerti, Italia Loves Emilia: il commento degli artisti (parte quarta)

Concerti, Italia Loves Emilia: il commento degli artisti (parte quarta)

Ecco i primi commenti degli artisti coinvolti in Italia Loves Emilia, evento benifico programmato per il prossimo 22 settembre presso l'area di Campovolo, a Reggio Emilia, al quale prenderanno parte Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero.


"I Nomadi da Bologna al Campovolo di Reggio Emilia con l'impegno di tenere viva l'attenzione e per ricordare che c'è tanto da fare. Esserci è importante, è un impegno a non abbandonare le persone, così vicine, colpite. Una carezza al cuore"
Beppe Carletti, Nomadi

"Fare parte di questo concerto è un'opportunità per aiutare ancora una volta. Cantando. La passione che sento sul palcoscenico è la stessa che da sempre provo per la mia regione. Ci sarò e sarò onorata di cantare con tutta l'energia e l'orgoglio che l'Emilia mi ha insegnato"
Laura Pausini

"Sono cresciuto in questa terra, dalla quale ho ricevuto tantissimo. Torno in Emilia a riconsegnare lo stesso affetto e lo stesso amore che ho ricevuto in quegli anni. Questo Paese è ancora in grado di guardare avanti con coraggio e speranza"
Renato Zero

"Non potevo non esserci, sono nato nella "bassa", la mia famiglia vive in queste terre e la mia presenza al concerto del 22 settembre è naturale e spontanea. Sarà sicuramente un grande concerto. Tutti ce la stiamo mettendo tutta perché venga trasmessa questa voglia di esserci, per stare insieme e aiutare e per non dimenticare"
Zucchero

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.