Salgono a otto i concerti di Jay-Z a Brooklyn

Salgono a otto i concerti di Jay-Z a Brooklyn

Jay-Z ha annunciato che suonerà per otto sere in occasione dell’apertura del nuovo Barclays Arena di Brooklyn. Le date originali per i suoi show erano quelle del 28 e 30 settembre e successivamente il rapper ha aggiunto quelle del 3 e 4 ottobre, fino alla comunicazione di ieri che porta il totale a otto con le date del 1°, del 5 e del 6 ottobre. A far lievitare il numero delle performance dell’artista l’altissima richiesta dei biglietti in prevendita e il proliferare di quelli venduti su internet a prezzi vertiginosi. "Non possiamo controllare il mercato secondario. I prezzi che abbiamo messo per i concerti sono quelli che permettono a tutti di partecipare" ha dichiarato Brett Yormark amministratore delegato del Barclays Center. I prezzi ufficiali sono di 30 dollari, ma online i posti più vicini al palco arrivano anche a 6.800 dollari. La Barclays Arena è la nuova casa dei Brooklyn Nets (ex New Jersey Nets) che inizierà a giocare nel nuovo palazzetto dal prossimo autunno. Nell’arena sono previsti prossimamente i concerti anche di Justin Bieber, Barbra Streisand e Neil Young. Mentre Jay-Z è in fermento per l’inaugurazione del Barclay a Brooklyn, dal Bronx arrivano cattive notizie per lui: uno stilista gli ha fatto causa. Dwayne Walzer afferma di essere stato l’ideatore del logo della Roc-A-Fella Records (etichetta fondata da Jay-Z, Kareem Burke e Damon Dash) nel 1995 e pretende 7 milioni di dollari di royalties.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.