Elton, Bjork, Irene Grandi (e gli altri): ecco l'oroscopo delle stelle

Elton, Bjork, Irene Grandi (e gli altri): ecco l'oroscopo delle stelle
L'opposizione di Saturno significa che mi ruberanno la macchina? Nel mio segno Nettuno vuol dire che non sono nessuno? Interrogativi angosciosi, destinati a risposte sibilline, quindi tanto vale distrarsi un po' e leggere gli oroscopi degli altri. Magari delle star. Così -almeno crediamo- deve averla pensata "Novella 2000", che nell'ultimo numero in edicola dedica ai nostri amici cantanti tanti begli oroscopini. Per Irene Grandi, ad esempio, si profilano problemi: la cantante, che sfiga, è nata proprio il 6 dicembre 1972 ed avrà "qualche problema sul lavoro (…) dovrà guardarsi dalle persone con cui vorrà mettersi in società e in amore vivrà come su una giostra ma con la voglia di scendere presto". Un po' di rogna anche per Ricky Martin, nato il 24 dicembre 1971: "Vivrà tante storie di poca importanza e con scarsa soddisfazione". Poveraccio. Meglio gli altri. Janet Jackson (16 maggio 1966) "farà colpo su una persona che si rivelerà importante in futuro". Geri Halliwell (6 agosto 1972) "in estate potrebbe trovare l'uomo del destino". Jennifer Lopez (24 luglio 1970) "vedrà moltiplicarsi le offerte di lavoro ed il numero degli ammiratori" anche se "in estate potrà vivere un amore focoso ma turbolento che potrebbe lasciare il segno in lei". Ma non si è sposata da poco? Bjork (21 novembre 1965) nel 2002 sarà "alle prese con un progetto ambizioso". Gigi D'Alessio (24 febbraio 1967) potrà "farsi prendere dallo scoramento", ma "una frenata sul lavoro non causerà problemi per il futuro". Et voilà Elton John (23 marzo 1947). Per il pianista di Pinner "la sua relazione con David Furnish è destinata a rafforzarsi ulteriormente", però "deve badare alla salute: gli acciacchi sono in arrivo". In compenso "resterà stabile sulla cresta dell'onda, come sta facendo da quasi 40 anni". Però qui abbiamo due problemini. Il primo è che il primo album del vecchio Reginald è del 1969, e quindi è sulla piazza da poco più di trent'anni e non da quaranta. Il secondo è che ci insegnano che in astrologia anche un'ora di differenza significa parecchio. Beh, Elton è nato il 25 marzo e non il 23.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.