Nuovo album di Chris Isaak a febbraio

Nuovo album di Chris Isaak a febbraio
A quattro anni di distanza dal suo ultimo album “Speak of the devil”, Chris Isaak si appresta a pubblicare “Always got tonight”, atteso nei negozi statunitensi per il 12 febbraio. Il cantante sembra volersi mantenere fedele allo stile che ha caratterizzato i suoi precedenti sette album e lo ha reso celebre alla fine degli anni '80 con “Wicked game”, a giudicare dal primo singolo “Let me down easy”, di cui si può ascoltare un frammento sul sito ufficiale www.chrisisaak.com. Nell'album sarà incluso anche il pezzo “American boy”, sigla del “Chris Isaak show”, serie televisiva in onda sul canale via cavo Showtime che ha appena inaugurato la sua seconda stagione. Come Rockol ha anticipato (vedi news), quest'anno ci saranno diversi ospiti musicali importanti al fianco di Isaak, come i Green Day e Stephan Jenkins dei Third Eye Blind.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.