Rockol The Observer rallenta ma non va in vacanza

Rockol The Observer rallenta ma non va in vacanza

Rockol The Observer vi segue anche in vacanza: giunti all’estate l’osservatorio di Rockol continua a ricevere e a valutare materiale per le prossime pubblicazioni. Durante luglio e agosto i nuovi gruppi che segnaleremo si ridurranno ad uno al mese mentre da settembre si riprenderà a pieno regime con un nuovo artista ogni venerdì.

Nella prima parte dell'anno abbiamo acceso i riflettori su diversi artisti della scena indipendente italiana, dal cantautorato frenetico di Maria Antonietta al beat dei Jules Not Jude, dal sarcasmo dei bolognesi de Lo Stato Sociale alla canzone d'autore di Granturismo, Dino Fumetto e Ila Rosso. Il viaggio di Rockol Observer attraverso la musica di qualità è proseguito con il rock alternativo dei Churchill Outfit e dei Man On Wire e quello più classico dei Mascara, spostandosi poi sul folk blues di Claudia is on the Sofà e sul grunge noise di Cosmetic e Black Eye Dog. Successivamente è stata la volta dello stile di Edipo e della psichedelia dei New Candys, mentre i più recenti selezionati da The Observer sono stati i giovanissimi Foxhound, il power trio Marigold e, direttamente dal futuro, il duo blues dei Cyborgs.

I riflettori di Observer rimangono accesi... continuate a seguirci.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.