Tame Impala, ecco data di uscita e tracklist di ‘Lonerism’. Ascolta

Tame Impala, ecco data di uscita e tracklist di ‘Lonerism’. Ascolta
Come riportato da Rockol, alla fine di giugno è arrivata la conferma ufficiale di un nuovo album per i Tame Impala. La formazione psichedelica australiana, il cui primo capitolo discografico “Innerspeaker” ha riscosso grandi consensi in ambito alternativo, annunciò che il loro secondo lavoro si sarebbe intitolato “Lonerism”: composto dal frontman Kevin Parker nella sua Perth ed in seguito registrato in Francia, l'album avrebbe visto la luce il prossimo ottobre. Altri dettagli parlavano della produzione del disco affidata all’esperto Dave Fridmann (Mercury Rev, Flaming Lips, Low), già al loro fianco nel precedente lavoro. Ora i Tame Impala hanno ufficializzato l’uscita di “Lonerism” per il prossimo 9 ottobre, sempre per la Modular Records, e la tracklist ufficiale del disco, che comprende dodici canzoni, tra cui il primo singolo “Apocalypse dreams”, ascoltabile qui sotto.



Kevin Parker e soci saranno in concerto in Italia il prossimo 26 ottobre ai Magazzini Generali di Milano per quella che, al momento, è la loro unica data italiana. Di seguito la tracklist completa di “Lonerism”:

01 Be Above It
02 Endors Toi
03 Apocalypse Dreams
04 Mind Mischief
05 Music to Walk Home By
06 Why Won't They Talk to Me?
07 Feels Like We Only Go Backwards
08 Keep on Lying
09 Elephant
10 She Just Won't Believe Me
11 Nothing That Has Happened So Far Has Been Anything We Could Control
12 Sun's Coming Up

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.