Lista dei 'ricchi under 30' di Forbes, dentro Adele con 35 milioni

Lista dei 'ricchi under 30' di Forbes, dentro Adele con 35 milioni

Adele, dopo aver tracimato in tutte le classifiche del 2011 con "21", e mentre lo stesso album continua a crogiolarsi al Sole di alcune Top 10, è entrata in un'altra lista vincente. E' quella di "Forbes", lo stimato bimensile economico statunitense. "Forbes" ha infatti incluso la londinese nell'elenco "List Of The Highest-Paid Celebrities Under 30", appena pubblicato. La signorina Adkins, che come noto è in dolce attesa, nel periodo maggio 2011-maggio 2012 avrebbe guadagnato 35 milioni di dollari e ciò la pone al numero sei dell'elenco. In prima posizione un'altra cantante, Taylor Swift, che proprio oggi ha confermato il progetto di registrare un lavoro con Justin Bieber; la cantante country-pop statunitense, sempre ovviamemte nello stesso periodo, avrebbe intascato 57 milioni di dollari. E proprio Bieber è il solo uomo in una Top 5 composta altrimenti esclusivamente da signore e completata da Rihanna, Lady Gaga e Katy Perry. Più esattamente Justin vede il numero 55 seguito da sei zeri, RiRi è a quota 53 milioni, GaGa a 52 e Katy a 45. Per stilare l'elenco, "Forbes" ha calcolato ovviamente le vendite dei dischi e l'incasso derivato dai concerti, ma anche sponsorizzazioni - ad esempio Rihanna su alcuni mercati pubblicizza i prodotti Nivea - e partecipazioni varie.




Contenuto non disponibile







 Per gli appassionati di cinema, in Top 10 vi sono anche Kristen Stewart e Robert Pattinson che avrebbero guadagnato rispettivamente 34.5 e 26.5 milioni di dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.