Irlanda, Oasis e Madonna per il festival di Slane?

Irlanda, Oasis e Madonna per il festival di Slane?
Prime voci sull’edizione 2002 dello “Slane festival”, la kermesse da 80.000 spettatori che lo scorso anno vide protagonisti assoluti (e per due volte) gli U2. In Irlanda si stanno diffondendo le prime indiscrezioni, e di tre nomi che attualmente “girano” tra le pubblicazioni locali (e le sale per le scommesse) non sono davvero male: Oasis, Madonna e Rolling Stones. La “material mum” non si è mai esibita sull’isola ed un portavoce degli Stones non ha escluso l’apparizione della veterana formazione. In quanto agli Oasis, il loro nuovo album è atteso entro l’estate, quindi un grande show farebbe gioco ai fratelli Gallagher. Intanto il proprietario della tenuta di Slane, Lord Henry Mountcharles, ha affermato che il concertone di quest’anno si svolgerà il prossimo 24 agosto.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.