Conor Maynard: oggi il nuovo singolo, poi arriva il primo album

Conor Maynard, il diciannovenne cantante britannico esploso con il suo finora solo singolo "Can't say no", arrivato al numero 2 delle classifiche del Regno Unito, va all'assalto finale.
Il nuovo attacco alle chart scatta oggi, con la consegna alle radio del nuovo singolo "Vegas girl", e si replica il 4 settembre, giorno della pubblicazione italiana (in UK esce il 30 luglio) del suo primo album "Contrast". All'album hanno collaborato Pharrel Williams, Jermaine Dupri, Midi Mafia, Kevin Rudolf, Sandy Vee, Crada e Dianne Warren e sono venuti a dare una mano anche Chris Brown, Ne-Yo e Ludacris. Faccia da bravo ragazzo e buon seguito sul Web (dove la sua avventura è nata quando postava le sue cover in Rete), con cifre di tutto rispetto, 500mila amici su Facebook e 360mila follower su Twitter, Conor a quanto pare sta già pensando al terzo singolo. "C'è una bella canzone che ho fatto con Ne-Yo", ha detto il cantante ad un tabloid londinese. "Si chiama 'Take off' ed è un pezzo da party. E' una canzone che sarebbe capace di far saltare in piedi uno stadio".
La (precoce) notorietà però si paga. "Ho dovuto traslocare, delle fan hanno scoperto dove abitavo", ha detto. "Non è facile andare giù al super a prendere il latte quando le ragazze ti corrono dietro perché vogliono foto e autografi".