Un progetto insieme per Taylor Swift e Justin Bieber

Un progetto insieme per Taylor Swift e Justin Bieber

Sì, qualcosa bolle in pentola. E bolle nonostante per lui sarebbe ancora prestissimo per pubblicare qualcosa di nuovo, se non vuole saturare il mercato, visto che il suo ultimo album "Believe" è arrivato solo lo scorso 15 giugno. Justin Bieber, il diciottenne canadese che all'inizio del prossimo anno si esibirà anche nel nostro Paese, e Taylor Swift, la 22enne della Pennsylvania che negli USA vende in maniera sbalorditiva (il suo ultimo "Speak now" ha debuttato nella locale classifica con 1.047.000 copie nella prima settimana), faranno qualcosa assieme. Scooter Braun, il manager di Justin, ha detto: "Avevano registrato una canzone per 'Believe', ma non c'entrava niente. Alla fine su 'Believe' non è andata perché c'è un altro disco sul quale vogliono lavorare". E Taylor ha scritto: "Vi scrivo da Nashville, dove sono appena stata in uno stanzone con un sacco di gente e abbiamo preso un sacco di decisioni su cose che stanno per succedere molto presto. So d'essere vaga, ma penso che capiate cosa voglio dire. Stanno per accadere delle cose".




Contenuto non disponibile







Dopo la serie di date britanniche delle quali si era già avuta notizia, Bieber sbarcherà anche sul resto del continente e sarà nel nostro Paese per un solo concerto. Lo show si svolgerà alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) il 23 marzo 2013.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.