Andrà in onda lunedì prossimo il nuovo talk show musicale di MTV, ‘To-ku-sho’: presentano Andrea Pezzi e Morgan dei Bluvertigo

Si intitola “To-ku-sho” e, a quanto pare, nasce dalla fervida mente di due ‘matti’ come Andrea Pezzi, VJ di MTV ormai nuovo idolo delle folle (soprattutto femminili) e Morgan, cantante ‘electro’ del gruppo rock dei Bluvertigo. Stiamo parlando del nuovo programma che, a partire da lunedì prossimo, andrà ad arricchire settimanalmente il palinsesto italiano di MTV. Negli studi milanesi di MTV è stata registrata in gran segreto lunedì 9 febbraio la prima puntata del programma, che verrà presentato alla stampa nei prossimi giorni. Musica, chiacchiere e un Morgan seduto al pianoforte e capace di suonare a ruota libera qualunque brano capiti al momento. Inoltre, “To-ku-sho” sarà arricchito di puntata in puntata dalla presenza di numerosi ospiti: tra quelli in programma nella prima puntata è già spuntato il nome del rapper Frankie Hi-NRG e quello del fotografo Oliviero Toscani. A loro il compito di dibattere, di volta in volta, su uno specifico tema.

Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.