Papa Roach: arriva a ottobre il nuovo album 'The connection'

Papa Roach: arriva a ottobre il nuovo album 'The connection'

E' atteso per il prossimo 1 ottobre il nuovo lavoro in studio firmato Papa Roach. Intitolato "The connection", il disco arriverà sul mercato a due anni di distanza da "Time for annihilation" e verrà anticipato dal singolo "Still swinging", il cui videoclip ufficiale verrà rilasciato nei primi giorni del mese di settembre. "Questo sarà il disco della nostra carriera" ha spiegato Jacoby Shaddix, frontman della band, "Abbiamo aperto le nostre menti e ci siamo messi ad ascoltare un ampio repertorio di generi musicali, dal metal, all'elettronica, al reggae e abbiamo assorbito tutto quello che ci dava ispirazione". "Il nuovo album sarà aggressivo e stimolante, fuori dal normale" ha infine assicurato l'artista.

Contenuto non disponibile



Militante dal 1993, la formazione di Vacaville, California, ha all'attivo sei album, il primo dei quali è l'autoprodotto "One friends from young years". Il debutto ufficiale dei Papa Roach è datato però aprile 2000, l'anno della pubblicazione "Infest" che valse al gruppo il triplo disco di platino con 7.000.000 di copie vendute in tutto il mondo.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.