Motley Crue: tutto pronto per il nuovo singolo 'Sex'

Motley Crue: tutto pronto per il nuovo singolo 'Sex'

Durante l'estate i Motley Crue saranno in tour da co-headliner coi Kiss e, per l'occasione, hanno inciso un nuovo brano che debutta venerdì 13 luglio via radio (su SiriusXM) ed esce in versione singolo martedì 17 - a tre giorni dall'inizio del tour.
Il titolo della canzone inedita - registrata a inizio del 2012 nello studio di Tommy Lee di Calabasas (The Atrium è il nome) - è semplicemente "Sex" (tanto per non smentirsi) ed è una composizione nata durante il periodo in cui il gruppo ha suonato come resident band a Las Vegas. Si tratta anche del primo materiale inedito dal 2008, quando uscì l'album "Saints of Los Angeles".
L'artwork del singolo è stato già anticipato ed è quanto di più semplice si possa immaginare: ricorda gli adesivi bianchi e neri "parental advisory" che venivano piazzati sui dischi con contenuti reputati offensivi per la morale.


Contenuto non disponibile



Stando a Niki Sixx il nuovo brano "suona molto come se fosse preso dal primo album. Ed è stato fatto di proposito". Il bassista e compositore ha poi aggiunto: "Mi sono messo a scrivere riff molto semplici durante tutto lo scorso anno, concentrandomi su come potessero interagire con la voce di Vince; poi ho portato tutto in studio con Tommy e Mick e la cosa ha preso forma".

[leggi qui tutti i testi dei Motley Crue]

[compra qui i dischi dei Motley Crue]

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.