Weezer: le 13 canzoni nuove sul sito ufficiale

Weezer: le 13 canzoni nuove sul sito ufficiale
Il prossimo album dei Weezer è atteso per la prossima primavera, come Rockol ha già riferito (vedi news), ma il gruppo sembra impaziente di far ascoltare ai fans il nuovo materiale. Infatti, sul sito ufficiale della band (www.weezer.com) sono disponibili i demo di tredici brani inediti, registrati in buona parte a Washington D.C. subito dopo la pubblicazione di “The green album”, il lavoro discografico più recente della formazione. La qualità sonora è buona, ma si tratta comunque di versioni ancora da rifinire, soprattutto nelle parti vocali che denunciano qualche imperfezione. Dal punto di vista compositivo, i Weezer si mantengono fedeli al loro stile: melodie orecchiabili e chitarre spesso aggressive, con richiami tanto agli anni ‘60 quanto al rock alternativo degli anni ‘90 e al punk. Probabilmente, alcuni di questi pezzi vedranno la luce in forma definitiva sul nuovo album del gruppo. Ecco l’elenco completo dei titoli: "Your Room", "Keep Fishin", "How Long?", "Take Control", "December”, "Possibilities", "Dope Nose", "Slave", "Porcupine", "Sandwiches Time", "American Gigolo", "Don't Pick on Me" e "Listen Up".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.