Walk of Fame di Hollywood, una 'stella' per Slash (e frecciate ad Axl Rose)

Walk of Fame di Hollywood, una 'stella' per Slash (e frecciate ad Axl Rose)

Slash ha ricevuto una "stella" sulla Walk of Fame di Hollywood. Il tributo all'ex chitarrista dei Guns N' Roses è arrivato condito con una
sarcastica frecciata scagliata dall'attore Charlie Sheen ad Axl Rose. Sheen, che ormai da qualche tempo sta passando un periodo molto particolare della sua vita, ha preso la parola e, davanti al pubblico che stava aspettando il musicista, ha detto: "Mi sembra giusto che Slash stia ricevendo una stella sullo stesso marciapiede sul quale un giorno Axl Rose sarà costretto a dormire". La gente, secondo quanto riporta Sky UK, è esplosa in fragorose risate. La "stella" di Slash è la numero 2473. I marciapiedi con le famose stelle si sviluppano su 2 chilometri sull'Hollywood Boulevard di Los Angeles, dalla North Gower Street fino alla North La Brea Avenue, ma con aggiunte su Marshfield Way e su Vine Street tra Yucca Street e il Sunset Boulevard. Slash, vero nome Saul Hudson, 46 anni, ha detto: "Charlie mi piace, fa quello che vuole fare, la sua integrità è intatta e ciò è una delle cose di lui che ammiro. Non gli importa cosa dicono gli altri, lui fa quello che vuole fare". E, sulla stella: "Da molto tempo faccio parte del tessuto di Hollywood ed avere apprezzamento dalla città di Hollywood è un grande, grande onore".




Contenuto non disponibile







Il secondo album solista di Slash, "Apocalyptic love", è stato pubblicato nello scorso maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.