Slash non ammesso allo show dei Guns N’Roses: ‘Ero solo curioso’

Slash non ammesso allo show dei Guns N’Roses: ‘Ero solo curioso’

Slash ha affermato che ha cercato d’assistere ad uno dei due rari show dei Guns N’Roses per pura curiosità.

Il concerto dei GNR in questione, svoltosi una decina di giorni fa a Las Vegas, e la cui scaletta venne subito riportata da Rockol, era diventato un piccolo giallo. Secondo alcuni l’ex chitarrista dei Guns aveva assistito a parte dello show, per altri sarebbe stato addirittura sul punto di salire sul palco, per altri ancora non sarebbe mai entrato nel locale. Avevano ragione questi ultimi. E’ stato Slash stesso, il quale uscì dal gruppo nel ’96, ad affermare che in realtà in sala non ha mai messo piede. “Volevo vederli perché ero curioso, non ho mai visto i Guns da quella prospettiva. Avevo cercato d’essere il più discreto possibile, ma il loro management ha saputo del mio arrivo ed è scoppiato un macello. Ad un certo punto ho parlato con un membro della security, il quale mi avrebbe fatto entrare, ma magari avrebbero licenziato qualcuno. A quel punto ho capito che non c’era senso. Peccato, non volevo causare alcun problema”, ha detto il musicista. Da notare che il manager dei GNR, Doug Foldstein, ha dichiarato al “Los Angeles Times” che, non sapendo quali fossero le intenzioni di Slash, si è pensato che sua presenza avrebbe potuto distrarre Axl Rose, il quale era molto nervoso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.