Manuel Aspidi: il nuovo singolo 'Notte di luglio' è stato scritto da Carone

Si intitola “Notte di luglio” il nuovo singolo di Manuel Aspidi, giovane cantante già concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi. Il brano, che anticipa la pubblicazione di un nuovo album di Aspidi previsto per il prossimo autunno, è stato scritto da Pierdavide Carone ed è supportato da un videoclip girato da Luca Barbagallo e vede la partecipazione di altri ragazzi del talen show tra cui Marina Marchione, protagonista femminile del clip.
“Notte di luglio” andrà a fare parte del nuovo album di Aspidi insieme al brano “Che senso ha” scritta da Niccolò Agliardi e il precedente singolo “Non ci aspettiamo più” (cover di un brano di Agliardi).


Nato a Livorno, Aspidi trascorre l’infanzia e l’adolescenza tra lezioni di canto e concorsi canori. Nel 2006 partecipa ad Amici di Maria De Filippi e successivamente canta al Teatro Olimpico di Roma nel musical “Io Ballo” con Garrison Rochell e tutti i ballerini professionisti di Amici.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.