Spunti comici al matrimonio di Bryan dei Westlife

Pare che il matrimonio di Bryan McFadden dei Westlife, celebrato lo scorso sabato presso la chiesa dell'Immacolata Concezione a Rathfeigh, Irlanda, sia stato molto bello e molto serio. Fino all'uscita dal luogo sacro. McFadden e la sposa, Kerry Katona (ex Atomic Kitten), avevano infatti venduto l'esclusiva -per una somma ingente- ad una rivista britannica specializzata in grandi servizi sulle celebrità. Per proteggere l'esclusiva dai paparazzi concorrenti che si erano comunque assiepati sul sagrato, il personale della pubblicazione aveva approntato una buffa tenda, sorretta da alti paletti retti da sei impiegati. Quando gli sposi si sono approssimati al portone della chiesa, gli impiegati hanno letteralmente gettato loro addosso la tenda. Al momento di salire in auto si è visto un gran trambusto. La tenda intralciava l'apertura delle porte, due impiegati sono rimasti goffamente intrappolati tra la Mercedes ed il loro marchingegno, e per alcuni istanti è sembrato che l'intera struttura potesse crollare miseramente a terra. Poi la coppia è riuscita a guadagnare l'auto, che è partita subito per il ricevimento allo Slane Castle.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.