Forse è finita la carriera degli S Club 7

Forse è finita la carriera degli S Club 7
L'avventura degli S Club 7 è forse finita. Ad asserirlo, e con convinzione, è il domenicale britannico "News Of The World", il quale afferma che il gruppo pop britannico registrerà un nuovo album di studio, pubblicherà una compilation dei propri maggiori successi e, dopo un ultimo tour estivo, getterà la spugna. Il tutto ricorderà ai più attenti una vicenda simile occorsa con gli Steps, formazione anch'essa mirante ai favori dei giovanissimi: il "News" alcuni mesi fa affermò che si sarebbero sciolti entro la fine del 2001, loro negarono, ma poi giunsero davvero alla frutta. Per gli S Club 7 (Paul Cattermole, Rachel Stevens, Bradley McIntosh, Tina Barrett, Jo O'Meara, Hannah Spearritt e Jon Lee) pare profilarsi un destino simile. Rachel vorrebbe lasciare la musica per tentare la strada del cinema, Bradley pare tentato dalla vocazione di produttore, Jon e Jo sarebbero intenzionati ad esordire come artisti solisti. Gli S Club 7 hanno piazzato quattro singoli al numero uno delle classifiche UK ed hanno pubblicato tre album. Nel marzo dello scorso anno la loro immagine pulita da bravi ragazzi si incrinò quando i maschietti della formazione vennero beccati dalla polizia londinese mentre si facevano una canna.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.