Trent Reznor: in arrivo canzone per videogame e primo album HTDA

Trent Reznor è uno di quei personaggi che proprio non riesce a stare con le mani in mano. Dopo aver composto le colonne sonore per film come “Social network” (per il quale si è aggiudicato anche un Premio Oscar per la migliore colonna sonora) e “The girl with the dragon tattoo”, il frontman dei Nine Inch Nails è adesso al lavoro sul tema principale per il videogioco “Call of duty: Black Ops II”, che verrà lanciato sul mercato il prossimo 13 novembre. In un’intervista a USA Today, Reznor ha dichiarato che la musica di questo nuovo brano è molto aggressiva, costruita su chitarra, basso e batteria rock: “C’è molta angoscia, senso di perdita, pentimento e rabbia che bolle sotto la superficie”. Il musicista americano ha inoltre annunciato che, dopo l’eponimo EP del 2010, il primo album del progetto How To Destroy Angels, fondato insieme alla moglie Mariqueen Maandig ed al produttore Atticus Ross, è pronto: “Il disco è finito da un po’, stiamo facendo alcuni piccoli ritocchi. L’album uscirà presto. Stiamo scegliendo un nuovo tipo di distribuzione e questo ci sta prendendo un po’ di tempo per organizzare tutto al meglio”. Infine Reznor ha nuovamente confermato che è al lavoro su un nuovo disco a nome Nine Inch Nails, il successore di “The slip” del 2008: “Al momento è in un periodo di gestazione”.  
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.