Jackson in crisi finanziaria, venderà i diritti delle canzoni dei Beatles?

Jackson in crisi finanziaria, venderà i diritti delle canzoni dei Beatles?
“Invicible” è stato un flop economico, per ripagare i debiti accumulati con l’ultimo disco Michael Jackson potrebber essere costretto a rivendere la Northern Songs, l’azienda che amministra i diritti delle 200 canzoni dei Beatles acquisita nel 1985. Secondo il “Sunday times” Jacko avrebbe usato il catalogo dei fab four per garantire gli investimenti mastodontici di cui aveva bisogno per produrre il suo disco e realizzare il suo ranch in California. McCartney, che ha più volte criticato Jackon per la gestione delle sue canzoni, ha dichiarato che per il momento non è in grado di riacquistare il suo vecchio catalogo: il prezzo sarebbe troppo alto anche per il suo ingente patrimonio. (fonte: Corriere, Repubblica, Giorno)
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.