Bro'Sis, in Germania 800.000 copie in 7 giorni

Bro'Sis? Un nome che in Italia non dice nulla. Almeno, non ancora. Ma se il successo che la formazione tedesca sta avendo attualmente in Germania dovesse giungere da noi anche in minima parte, in classifica ne vedremmo delle belle. Il gruppo (occorre dirlo: confezionato ad arte, praticamente come gli Hear'Say in Gran Bretagna) ha infatti ottenuto col primo singolo, "I believe", un risultato straordinario. Non solo il singolo ha raggiunto lo status di disco di platino il primo giorno in cui è giunto nei negozi, ma è riuscito anche a vendere ben 800.000 copie nella sola prima settimana. A tutto ciò non è estranea la potente e veterana (documentò il primo tour tedesco dei Beatles) rivista "Bravo", che da settimane sta "pompando" i Bro'Sis in maniera totalmente sfacciata, concedendo loro copertine su copertine. Ed i sei (Hila, Faiz, Sha, Indira, Ross e Giovanni, quest'ultimo italiano) ringraziano sentitamente. Non contenta, la rivista di Monaco il prossimo 14 gennaio scaricherà nelle edicole anche un numero speciale dedicato al gruppo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.