Beth Orton torna dopo 6 anni, l'album

Beth Orton torna dopo 6 anni, l'album

Beth Orton, la cantautrice britannica di genere cosiddetto folktronica, un mix di folk ed electronica, era discograficamente inattiva da "Comfort of strangers" del febbraio 2006. La cantante nata nel Norfolk e trasferitasi a Londra all'età di quattordici anni è ora pronta, dopo sei anni abbondanti, per il successore. Il disco è stato intitolato "Sugaring season" e sarà pubblicato il prossimo 1° ottobre. Registrato a Portland, Oregon, l'album è stato prodotto da Tucker Martine, in passato alla corte di "alternativi" come Laura Veirs, Spoon e Bill Frisell. Al lavoro hanno contribuito i musicisti Rob Buger, Sebastian Steinberg e Brian Blade mentre sono da registrare interventi di Marc Ribot, uno dei chitarristi preferiti di Tom Waits. Parte del motivo per il quale Beth è stata assente per così tanto tempo è di natura familiare: l'artista è infatti diventata mamma nel dicembre 2006. Il tracklisting del nuovo album:




Contenuto non disponibile







'Magpie'
'Dawn chorus'
'Candles'
'Something more beautiful'
'Call me the breeze'
'Poison tree'
'See through blue'
'Last leaves of Autumn'
'State of grace'
'Mystery'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.