Cannes, parata di stelle per la terza edizione degli NRJ Awards

Giunto quest’anno alla terza edizione, lo show con cui il maggiore network radiofonico francese inaugura tradizionalmente la mostra-mercato del Midem di Cannes si conferma a dispetto della giovane età uno degli spettacoli musicali più imponenti d’Europa, in grado ormai di rivaleggiare – almeno quanto a “glamour” e prestigio del cast – con i più consolidati e celebri MTV Awards.

Il programma delle esibizioni annunciate per la sera del 19 gennaio prossimo tiene fede alle attese e promette l’arrivo sul palco del Palais de Festivals di Mick Jagger, Britney Spears (che negli stessi giorni presenterà il suo film a Cannes- vedi news), Robbie Williams accanto alle “presenzialiste” Kylie Minogue, Dido e Geri Halliwell e ad una nutrita pattuglia di stelle locali comprendente il rapper Mc Solaar, il cantautore Jean-Jacques Goldman, la nuova pop star Garou e la cantante-autrice-performer Mylène Farmer. .


Halliwell e Farmer figurano anche tra i plurinominati nelle 13 categorie (votate dal pubblico della radio) destinate a premiare le migliori produzioni e i migliori artisti (locali ed internazionali) dell’anno, accanto a Manu Chao, Michael Jackson, Daft Punk, U2, Shaggy, l’ex tennista Yannick Noah e la band locale Noir Desir.
Come nelle passate edizioni, gli NRJ Awards saranno trasmessi in diretta dal canale televisivo nazionale TF1, oltre che dal network radiofonico che organizza l’evento.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.