Band Of Horses, nuovo album ed unica data italiana. Video

Band Of Horses, nuovo album ed unica data italiana. Video
Già nel settembre del 2011 Rockol riportava la notizia di nuove registrazioni in casa Band Of Horses. Ora, trascorsi dieci mesi, ecco che arriva l’annuncio ufficiale del nuovo album della formazione indie-rock americana: il quarto capitolo discografico si intitolerà “Mirage rock” e verrà pubblicato il prossimo 18 settembre per la Columbia Records. Il lavoro includerà undici canzoni prodotte con l’ausilio di Glyn Johns (The Who, Ryan Adams), tra le quali ci sarà anche il primo singolo “Knock knock”, il cui videoclip è visibile qui sotto. Intanto è stata annunciata anche l’unica data italiana del tour promozionale del nuovo disco: i Band Of Horses saranno in concerto domenica 4 novembre presso l’Alcatraz di Milano. I biglietti, saranno in vendita a partire da mercoledì 11 luglio su MailTicket (al prezzo speciale di 25 euro + DP, scaricando un codice promozionale fornito da  DNA Concerti) e dal 13 luglio su TicketOne.



I Band Of Horses sono stati fondati dal cantante Ben Bridwell nel 2004, dando alle stampe fino ad oggi tre album in studio: “Everything all the time” (2006), “Cease to begin” (2007) e “Infinite arms” (2010). Il loro ultimo capitolo discografico è stato nominato ai Grammy Award 2010 nella sezione Miglior album alternativo. Di seguito la tracklist completa di “Mirage rock”:

01. Knock Knock
02. How to Live
03. Slow Cruel Hands of Time
04. A Little Biblical
05. Shut-In Tourist
06. Dumpster World
07. Electric Music
08. Everything’s Gonna Be Undone
09. Feud
10. Long Vows
11. Heartbreak on the 101

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.