A Londra apre il Cyberia Cafe: ti fai il tuo CD personalizzato a 30.000 lire

A Londra apre il Cyberia Cafe: ti fai il tuo CD personalizzato a 30.000 lire
Pochi giorni fa, a Londra, si è aperta una nuova èra nella vendita di prodotti discografici. Il Cyberia Cafe, situato nel centro della capitale britannica, offre infatti ai suoi frequentatori, anche occasionali, un'opportunità che fino a pochi mesi fa sarebbe sembrata fantascientifica. Per sole 10 sterline, poco meno di 30.000 lire, chiunque può uscire con un CD-compilation i cui brani sono stati scelti dal cliente. La cosa funziona così. Una volta entrati, ci si piazza davanti ad un computer che contiene le 250.000 canzoni immagazzinate sul database (che si chiama Cerberus), si clicca su quelle che si vuole portare a casa, e... il gioco è fatto. Per ora si può scegliere fino ad un massimo di 10 canzoni per CD, ma non è detto che il limite non potrà essere elevato a 12 o più. Insomma, sul tuo CD personalizzato vuoi "Changes" di Bowie? Ok, cliccaci sopra, una sterlina. Poi vuoi aggiungere "She's in parties" dei Bauhaus? Clicca, un'altra sterlina, e così via fino a 10 pezzi.
Dall'archivio di Rockol - La storia di "The rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" di David Bowie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.