Madonna se ne va da Londra. E ammette che va dallo psicologo. E del padre della figlia dice che...

Madonna se ne va da Londra. E ammette che va dallo psicologo. E del padre della figlia dice che...
E' una Madonna che non gioca a nascondersi, quella che troviamo in un'interessante intervista concessa per il numero di marzo del mensile inglese "Q". Miss Ciccone, madre di Lourdes, 15 mesi, fa capire apertamente che non ne può più di rimanere a Londra. Che ne sarà della casa affittata a Chelsea non si sa, ma trova "ormai insopportabile la pressione della stampa". Considerando che il servizio è stato scritto tra dicembre e gennaio, a quest'ora se ne sarà tornata negli USA da un pezzo. Definisce infatti "un incubo" il momento in cui i giornalisti britannici hanno scoperto il suo indirizzo.
"La Ciccone", come viene testualmente descritta dal giornalista che l'ha incontrata, ammette poi d'essere in analisi da uno psicologo. A giudicare dal tenore della risposta, si desume che la cosa si protragga ormai da parecchio tempo, forse anni. "Ma non è che vi vada sempre", pare ad un certo punto autogiustificarsi Madonna. "Ci vado solo quando mi sembra d'averne bisogno". E Carlos Leon, il padre della bimba? Si diceva che "La Ciccone" l'avesse liquidato, a "fatto" avvenuto, con una bella sommetta per non farsi più vedere. Balle, così afferma lei, che infatti dice: "E' proprio un paparino. In questo momento” (quello dell'intervista) “infatti lui è con lei". Verso la fine dell'intervista, che troverete riassunta cliccando su "Q Marzo 1998" nella rassegna stampa di Rockol a partire da mercoledì, una confessione inaspettata: a "Maddy" non spiacerebbe tornare a suonare la batteria. Non molti sanno, infatti, che nel lontano 1979 Madonna si guadagnava da vivere, a New York, come batterista. L'evento troverebbe comunque pochi testimoni. "Se andrò in tour, quando saremo in sala prove, mi piacerebbe provare a suonarla di nuovo. Quando tutti se ne saranno andati, però. E' uno dei miei desideri segreti".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.