B3, in Germania sono già delle star (grazie ai Bee Gees)

I B3, i quali fino a poche settimane fa suscitavano ironia per il proprio nome (c'è stato chi si è chiesto se fossero più simili agli A1 od agli U2), hanno già i loro primi fan. "Santo cielo, qualche giorno fa ero a Berlino e volevo andare in un negozio di dischi per vedere un po' di novità, quando sono stato circondato dai fan", ha raccontato al settimanale tedesco "Bravo" uno dei componenti della formazione, il ventenne Rod Michael. I B3 stanno scalando le germaniche classifiche con il loro singolo "You win again", cover dei Bee Gees. Il trio newyorkese, sebbene abbia messo in cascina anche alcune composizioni proprie, è peraltro specializzato proprio in remake di brani dei fratelli Gibb, al punto che uno dei fratelli, Maurice, ha voluto assistere alle riprese del video abbinato a "You win again". Prossima emissione: "Nightfever", in uscita a fine gennaio. Dice Tim Cruz, che con John Sutherland completa la formazione: "Anche se personalmente preferisco ascoltare il pop di Britney Spears e Mariah Carey ed il rock dei Linkin Park e dei Limp Bizkit, trovo che le canzoni dei Bee Gees siano totalmente cool. Noi le sottolineiamo con un beat moderno, diamo loro un paio di nuovi sound, ed i vecchi brani suonano come appena composti".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.