Altre voci sui partecipanti al Festival di Sanremo, in vendita gli abbonamenti alle serate

Altre voci sui partecipanti al Festival di Sanremo, in vendita gli abbonamenti alle serate
La lista ufficiale dei partecipanti alla sezione big del festival di Sanremo verrà comunicata nei prossimi giorni: la divulgazione è prevista per venerdì 4 gennaio, con due giorni di anticipo rispetto al termine imposto dal regolamento. Uno spostamento che sarebbe dovuto al pericolo di fughe di notizie sui big in gara. Nel frattempo continua la ridda di voci su chi entrerà a far parte della dei 16 “eletti”. Questi i nomi circolati nei giorni scorsi (vedi news): Gino Paoli, Enrico Ruggeri, Timoria, Marcella Bella, Loredana Berté, Ivana Spagna, Mango, Michele Zarrillo, Amedeo Minghi, Francesco Renga, Mino Reitano, Luca Barbarossa, Gazosa, Alexia, Filippa Giordano, Gianluca Grignani, i Delta V, Neffa, Massimo Di Cataldo, Daniele Silvestri, Fausto Leali, Nilla Pizzi con i 2080, Nino D'Angelo; Gianluca Sciortino e i Cugini di Campagna.
A proposito di quest'ultima accoppiata, secondo quanto riportato dall’agenzia ANSA, Sciortino è il ragazzo che nel '92 si svegliò dal coma ascoltando una canzone di Antonello Venditti, 'Dimmelo tu cos'e". La madre di Sciortino, Gerarda ha fondato l'associazione "Rivivere" di cui i Cugini di Campagna sono testimonial. "Gianluca, che oggi ha 19 anni – ha spiegato la signora - ha voluto parlare nella canzone della sua esperienza incredibile, del risveglio alla vita, fra sofferenze, paure, illusioni, speranze e soprattutto voglia di lottare. Ha scritto il testo e ha firmato la musica con Ivano Michetti".
Sciortino aveva già provato a entrare fra i giovani nel 2001, ma non era stato ammesso alla gara perché non aveva mai pubblicato un cd.
Nel frattempo, domani 3 gennaio, avrà inizio la prevendita degli abbonamenti per assistere alle cinque serate del 52mo Festival, in programma al Teatro Ariston dal 5 al 9 marzo 2002.
Secondo quanto riportato sempre dall’agenzia ANSA, l'Ufficio stampa Rai fa sapere che le richieste di prenotazioni, che riguarderanno soltanto il pacchetto delle cinque serate, vanno inoltrate a Raiuno/ Segreteria di Rete, tel. 06/36226634 - fax 06/36822022.
I prezzi degli abbonamenti, fissati d'intesa con il Comune di Sanremo, sono i seguenti: Platea primo settore Euro 1079,39 (lire 2.090.000): Platea secondo settore Euro 717,87 (lire 1.390.000); Galleria Euro 568,10 (lire 1.100.000). I biglietti per le singole serate si potranno acquistare, solo in caso di abbonamenti invenduti, direttamente presso i botteghini del Teatro Ariston dal 25 febbraio ai seguenti prezzi: Platea primo settore per la prima, seconda, terza e quarta serata Euro 142,03 (lire 275.000) ciascuna, per la quinta serata Euro 511,29 (lire 990.000); Platea secondo settore: prima, seconda, terza e quarta serata Euro 105,87 (lire 205.000) ciascuna, per la quinta serata Euro 294,38 (lire 570.000). Galleria: prima, seconda, terza e quarta serata Euro 77,47 (lire 150.000) ciascuna, per la quinta serata Euro 258,23 (lire 500.000).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.