Album benefico con Coldplay, Eminem, Beyoncé

Album benefico con Coldplay, Eminem, Beyoncé

Coldplay, Beyoncé, Eminem, Red Hot Chili Peppers sono tra gli artisti che compaiono sull'album benefico "Rhythms del mundo: Africa". Il disco è il successore di "Rhythms del mundo: revival" del 2011 il quale a sua volta era stato preceduto da "Rhythms del mundo: classics" del 2009 e "Rhythms del mundo: Cuba" del 2006. Tutti questi dischi sono stati pubblicati a favore dell'ente non-profit Artists Project Earth (APE) che è stato fondato subito dopo lo tsunami del 2004. APE, creato da Kenny Jones, intende raccogliere fondi per sensibilizzare sui cambiamenti climatici e sui disastri naturali. Il disco, appena uscito, è stato assemblato in Mali avvalendosi dei musicisti africani Toumani Diabaté, Bassekou Kouyate, Ali Farka Touré Band e Rokia Traoré. Il tracklisting:
Coldplay - Viva la vida
Beyoncé - I miss you
Eminem and TS1 - I'm not afraid
Bruno Mars - Grenade
Plan B - She said
Cee-Lo Green - Crazy
Red Hot Chili Peppers - Under the bridge
Mumford & Sons - Timshel
Shanade - I am because
Aloe Blacc - I need a dollar
REM w. Ali Farka Touré Band - Losing my religion
Fleet Foxes - Mykonos
Rokia Traoré - Is this love.




Contenuto non disponibile







Sul sito PledgeMusic è possibile acquistare, oltre all'album, anche poster, t-shirt ed altro per supportare il progetto.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.