Paul McCartney al lavoro su materiale inedito ai Bungie Studios ('Halo')

Paul McCartney al lavoro su materiale inedito ai Bungie Studios ('Halo')

Paul McCartney ha fatto sapere di essere impegnato nella composizione di nuovi brani con i creatori del videogame "Halo". A darne annuncio è stato lo stesso ex Fab Four per mezzo del suo account personale di Twitter: "Sono molto elettrizzato dal lavorare ai Bungie Studios, lo studio che ha creato 'Halo'".

Nonostante il coinvolgimento degli studio appartenenti ai Microsoft Game Studios, non sembra che il nuovo materiale possa trovare spazio nel nuovo capitolo dedicato alla saga fantascientifica, la cui realizzazione è infatti stata affidata ad un'altra affiliata al gruppo, la 343 Industries.



Contenuto non disponibile


Nonostante l'età non più giovanissima , non è la prima volta che McCartney dimostra interesse per i videogiochi: nel 2009, infatti, il polistrumentista, cantante e compositore spese ottime parole per "The Beatles: Rock Band", episodio della celebre collana di video-simulazione musicale interamente dedicata ai baronetti di Liverpool.

All'ex Beatle spetterà il compito di aprire i prossimi giochi olimpici, che prenderanno il via il prossimo 27 luglio a Londra : "Sì, ho firmato il contratto", confermò l'artista a Radio5 della BBC, "Chiuderò l'apertura".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.