Esce 'Mick Jagger – Gli eccessi, la pazzia, il genio' di Christopher Andersen

Esce 'Mick Jagger – Gli eccessi, la pazzia, il genio' di Christopher Andersen

Sarà pubblicata domani, 10 luglio, "Mick Jagger – Gli eccessi, la pazzia, il genio", biografia incentrata sul leader dei Rolling Stones, scritta da Christopher Andersen. Il libro, composto da 358 pagine, ripercorre la vita del carismatico Jagger, descrivendone i comportamenti sopra le righe, l'ossessione per il sesso e le sue tante conquiste, la vanità e la cura dell'aspetto fisico ed il rapporto conflittuale con il nemico/amico Keith Richards. Dalla London School of Economics ai grandi palchi con i Rolling Stones, nel libro vengono ripercorse tutte le tappe più importanti della vita di Mick Jagger, istrionico artista e geniale compositore. Christopher Andersen, autore del volume, è un noto giornalista statunitense ed è stato caporedattore di People Magazine ed ha lavorato per testate quali il The New York Times e Vanity Fair. Andersen aveva già pubblicato una biografia sul leader degli Stones nel 1993 intitolata "Jagger: unauthorized". Il libro in uscita è stato segnalato, con ampie anticipazioni sul contenuto, dal giornalista Paolo Giordano sul suo blog.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.