La regista Nelson (‘I am Sam’): ‘Troppo ingenua con le canzoni dei Beatles’

La regista Nelson (‘I am Sam’): ‘Troppo ingenua con le canzoni dei Beatles’
La regista Jessie Nelson ha confessato d’essere stata “incredibilmente ingenua” per quanto riguarda la colonna sonora del suo film “I am Sam”, prossimamente in uscita anche in Italia. La Nelson era certa di poter tranquillamente collocare dodici canzoni dei Beatles all’interno della pellicola, ma così ovviamente non è stato; la collonna sonora, in uscita a fine mese comprende 17 canzoni dei Fab Four reinterpretate da artisti quali Eddie Vedder, Nick Cave, Ben Harper (vedi news) . “Sono incredibilmente ingenua, pensavo di poter prendere dodici canzoni dei Beatles e di metterle dentro, che ce le avrebbero date senza problemi. Non avevo la minima idea che fosse una cosa così complicata e così costosa”, ha riferito la direttrice del lungometraggio. Star del film (con Michelle Pfeiffer) è Sean Penn, il quale recita nei panni di un padre –fan dei Beatles- con problemi psichiatrici ed al quale i giudici vogliono togliere l’affidamento del figlio. L’attore ha riferito che la colonna sonora gli piace anche senza gli originali dei Fab Four. “Vanno bene anche le cover”, ha detto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.