Graceland: sabato iniziano le celebrazioni per il compleanno di Elvis Presley

Graceland: sabato iniziano le celebrazioni per il compleanno di Elvis Presley

Graceland, fulcro sul quale ruota tutto il mondo collegato ad Elvis Presley, iniziando forse proprio dal Website elvis.

com, si prepara a festeggiare alla grande quello che sarebbe stato, il prossimo 8 gennaio, il 67° compleanno del “King”. Si inizia già da sabato 5 gennaio. A mezzogiorno incontro (con pranzo) di tutti i presidenti e rappresentanti dei fans’ club di Elvis sparsi per il globo, poi si parla del tema del giorno, ed ovvero del film “Follow that dream” (1962), il quale ovviamente vide il cantante tra i protagonisti. Vi saranno anche gli attori originali Gavin e Robbin Koon, gemelli, i quali nella pellicola interpretarono parti da bambini e che ora sono un po’ cresciutelli. Nei giorni seguenti si svolgeranno varie cerimonie, ritrovi, feste, dibattiti e concerti. Il clou è previsto naturalmente per l’8 gennaio. Alle 11,45 ritrovo di tutti sul prato della villa, cerimonia, quindi, alle ore 14, incontro (con sessione d’autografi) con i Jordanaires, gli ex coristi di Presley. Il programma completo è disponibile sul precedentemente citato sito www.elvis.com.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.