Nilla Pizzi: 'Pronta a tornare a Sanremo, a tempo di rap'

Nilla Pizzi è pronta a calcare il palco del teatro Ariston di Sanremo in compagnia dei 2080, giovane band salernitana che già la convinse a rileggere, in chiave hip-hop, il suo grande successo “Grazie dei fior” (vedi news): la cantante ha ammesso di voler aiutare la band debuttante sua protetta (che si presenterà con il brano “Io e te”, incentrato sul confronto costruttivo tra giovani e anziani, ma che non potrebbe essere ammessa fra i big senza il viatico della presenza della veterana artista), ma anche di voler dare una “rinfrescata” alla kermesse canora più famosa della penisola.

“Dovremmo adottare lo stile degli MTV Awards”, ha ammesso la Pizzi, “Il festival, oggi come oggi, è vecchio e inadeguato ai gusti del pubblico”. (Fonte: Corriere della Sera).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.