I Roots giocano in casa per festeggiare l'Independence Day

Il caldo oppressivo e il traffico non hanno impedito a centinaia di migliaia di persone d'assistere a cinque ore di grande musica per festeggiare il "Giorno dell'Indipendenza americana". A Philadelphia, anche nota come "città dell'amore fraterno", si è tenuto proprio il 4 luglio il festival "Welcome America". Sul palco nella città dove è nata la democrazia negli stati Uniti sono saliti i Roots, Common, Queen Latifah e Lauryn Hill Ambientato all'esterno del Philadelphia Art Museum (famoso per la sua scalinata sulla quale si allenava Rocky Balboa), il sindaco Michael Nutter è stato lieto d'introdurre i padroni di casa The Roots che hanno infiammato la folla con il loro irresistibile sound.

Nel corso del loro live si sono poi aggiunti Common, Queen Latifah, Lauryn Hill e Joe Jonas che hanno cantato i loro successi ed interagito tra loro e chiamato altri special guest come Daryl Hall e Jazzy Jeff, quest'ultimo un'altra leggenda di Philadelphia. "Una delle mie artiste preferite è Lauryn Hill. Perciò, per me riuscire ad assistere alla sua performance con i Roots che l'accompagnano è un'occasione da non perdere! Roba da altissimi livelli artistici", ha commentato Common. I Roots suoneranno parecchio nel corso dell'estate 2012 e i prossimi 1° e 2 agosto sono attesi in anche in Europa al Paradiso di Amsterdam.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.