Loredana Berté: ‘A 50 anni torno più in forma che mai’

Loredana Berté: ‘A 50 anni torno più in forma che mai’
Dopo una cura dimagrante, che le ha restituito una forma fisica ottimale (vedi news), Loredana Berté si è detta pronta a tornare sulla piazza: dopo essere stata ospite di Ron ieri sera a “Amici miei”, la cantante ha dichiarato di essere “in ottima forma”. Ma quale sarà stato il segreto per una ripresa così prodigiosa: “Molti miei amici, da Dori Ghezzi a Renato Zero, continuavano a venire a trovarmi: loro mi hanno dato la forza”. L’artista ha poi polemizzato non poco contro la censura operata dalla RAI nei suoi confronti: “Hanno tagliato una mia battuta indirizzata al comico Paolantoni: ma gli scandali in tv sono altri. Basti pensare al quel parassita di Panariello, che da anni campa su una brutta imitazione di Renato Zero…”. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.