Concerti, Sisley Independent Tour: il report della data di Torino

Si è aperta ieri sera la tranche di luglio dei concerti targati Sisley independent People: in piazza Vittorio Emanuele a Torino si è svolta la settimana tappa del festival itinerante che porta nelle maggiori piazze italiane la musica indipendente tricolore. Nella serata di giovedì 5 luglio, il palco installato nella città sabauda ha ospitato il live di Anthony Laszio e Bettie Blue, seguito da quello degli All About Kane, ospiti speciali e fuori concorso già presenti alla data di Milano lo scorso  26 giugno.
Per vedere il completo report fotografico della serata visitate il sito ufficiale di Sisley Independent People.
Il Sisley Independent Tour ripartirà alla volta di Bari: l'appuntamento è per il prossimo 12 luglio in Piazza Mercantile con i concerti di Two Left Shoes, Eternauti e We Love You.

 

Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.