Forbidden: il bassista molla tutto, il cantante si prende una pausa

Movimenti e rivolgimenti in casa Forbidden, una delle band della scena thrash californiana già attiva negli anni Ottanta e riformatasi nel 2008.

In un colpo solo il bassista Matt Camacho ha lasciato il gruppo, mentre il cantante Russ Anderson ha comunicato la sua volontà di prendersi una pausa dal music business.
Camacho ha deciso di dedicarsi al suo lavoro in campo legale, che sta diventando importante e impegnativo, lasciandogli pochissimo tempo da dedicare al gruppo; il chitarrista Craig Locicero ha commentato: "Le sue opportunità stanno diventando sempre più grandi sul lavoro e prendersi cura della sua famiglia è senza dubbio la cosa più importante".

A proposito della scelta di Anderson, invece, secondo quanto riferito da Locicero, è dovuta alla necessità di prendersi una pausa per chiarirsi le idee: "Ha preso questa decisione per prendersi un break dalla musica, ritrovare le energie e rivitalizzare il suo fuoco per i Forbidden. Russ non ha lasciato il gruppo, ma ha capito che ha bisogno di un po' di tempo per se stesso. E noi lo supportiamo. [...] Russ ha semplicemente bisogno di ricaricare le sue batterie thrash metal".



Caricamento video in corso Link


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.