Jason Pierce (Spiritualized) rischia la vita durante le riprese di un clip

Jason Pierce (Spiritualized) rischia la vita durante le riprese di un clip

Il leader degli Spiritualized Jason Pierce se la sarebbe vista davvero brutta durante le riprese del clip da abbinare al prossimo singolo della sua band (che verrà pubblicato nel Regno Unito nel febbraio del 2002), intitolato “Do it all over again”: secondo indiscrezioni, l’artista avrebbe rischiato la pelle durante delle acrobazie che lo vedevano sospeso a degli elicotteri in volo sopra a delle scogliere.

Non potendo rendere noto il plot del video, la casa di produzione non ha aggiunto altro. Sembra però che le riprese (che sono in corso a Cape Town, Sudafrica) siano tanto pericolose da aver indotto le autorità britanniche a vietare lo svolgimento delle stesse su territorio inglese: come se non bastasse, lo stesso Pierce pare abbia rifiutato l’aiuto di stuntmen professionisti per portare a termine le scene del clip.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.