Con Ron anche De Gregori e Renato Zero a ‘Amici miei’

Con Ron anche De Gregori e Renato Zero a ‘Amici miei’
Sarà un cast d’eccezione ad animare la serata, che verrà trasmessa domani 28 dicembre su Raidue alle 20 e 50, intitolata “Amici miei”, kermesse canora organizzata da Ron che ogni anno vede le migliori voci del panorama italiano collaborare con il celebre interprete di “Le foglie e il vento”. Per l’occasione, infatti, saliranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli Renato Zero, Francesco de Gregori, Luca Carboni, Raf, Loredana Bertè ed il comico partenopeo Francesco Paolantoni, a cui spetterà il compito di condurre la serata. Lo spettacolo vedrà inoltre l’intervento di un altro volto noto agli appassionati di comicità televisiva: Corrado Guzzanti vestirà infatti i panni di Antonello Venditti per eseguire la celebre parodia “Grande raccordo anulare”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.