Robert Plant & the Band of Joy: arriva il DVD 'Live from the Artists Den'

Robert Plant & the Band of Joy: arriva il DVD 'Live from the Artists Den'

Verrà pubblicato il prossimo 10 luglio il DVD "Robert Plant & the Band of Joy: Live from the Artists Den", testimonianza dell'esibizione che il già frontman dei Led Zeppelin tenne con la band composta da - tra gli altri - la cantante Patty Griffin e il chitarrista Buddy Miller nel febbraio del 2010 al War Memorial Auditorium di Nashville poi trasmessa nell'ambito del programma televisivo Live from the Artists Den: nella scaletta dell'esibizioni, oltre a episodi estratti dal proprio repertorio solista e da quello dei Led Zeppelin, figurano anche alcune cover, come ad esempio "Angel dance" dei Los Lobos (nel video).

"Qualche anno fa ero spinto dalla possibilità di realizzare qualcosa di americano, senza troppi progetti o eccessive aspettative. Solo voce e armonia", scrive il cantante nelle note che accompagnano il documento dal vivo: "Momenti di calma alternati a esplosioni, piani e forti, un grande gioia in buona compagnia. I miei ringraziamenti vanno a tutti quelli che hanno deciso di accompagnarmi in questa elettrizzante sterzata nella mia carriera".

Caricamento video in corso Link


Ecco, di seguito, la tracklist di "Robert Plant & the Band of Joy: Live from the Artists Den":
"Black dog"
"Angel dance"
"Houses of the Holy"
"House of cards"
"Cindy, I'll marry you someday"
"Satan your kingdom must come down"
"Somewhere trouble don't go"
"Tangerine"
"A satisfied mind"
"Move up"
"Down to the sea"
"Ramble on"
"Gallows pole"
"In the mood"
"Rock and Roll"
"I bid you goodnight"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.