Concerti, prosegue l'Hydrogen Festival: Rockol mette in palio altri biglietti

Concerti, prosegue l'Hydrogen Festival: Rockol mette in palio altri biglietti

Prosegue per tutto il mese di luglio con un cartellone ricco di concerti l’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (PD). La manifestazione, alla sua quinta edizione, vedrà alternarsi sul palco dal vivo alcuni dei nomi più noti della scena internazionale ed italiana tra cui il rocker Billy Idol il 7 luglio, Tiziano Ferro l'8 e Sting il 10. L'ex leader dei Police sarà accompagnato dal vivo dal suo chitarrista storico Dominic Miller, David Sancious (tastiere), Vinnie Colaiuta (batteria), Peter Tickell (violino elettrico) e da Jo Lawry (voce). L’11 luglio sarà il giorno dell’hard rock dei Wolfmother, mentre il 13 arriveranno i Cult. Il 17 luglio si esibirà la cantautrice canadese Alanis Morissette, che torna in Italia dopo 4 anni, prossima alla pubblicazione del suo nuovo album. Il 19 luglio è il turno di Franco Battiato con Orchestra Sinfonica Arturo Toscanini mentre il 20 luglio sarà il giorno di Ben Harper. A completare il calendario ci sono l’attore comico Giacobazzi, sabato 14 luglio, e Massimo Ranieri, che chiuderà la rassegna sabato 21 luglio. I biglietti di tutti gli eventi sono in vendita online sul sito ufficiale del festival e su Ticketone.



Rockol, in collaborazione con ZED Entertainment, metterà in palio nei prossimi giorni i bigietti per i Wolfmother l’11 luglio, i Cult il 13 luglio, Ben Harper il 20 luglio e i Duran Duran (unico dei concerti fino ad ora elencati che non si svolgerà in provincia di Padova), che avrà luogo all’Arena di Verona il prossimo 16 luglio.

Per provare ad accaparrarsi i tagliandi (Rockol per ogni data sopra annunciata metterà a disposizione tre coppie di tickets per un totale di sei biglietti a concerto) è sufficiente stare attenti alle news che verranno pubblicate nei prossimi giorni con le relative istruzioni. Continuate a seguirci!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.