Ufficiale: si sciolgono gli Steps

In Italia non se li fila nessuno, ma in Inghilterra sono un fenomeno del pop: 12 milioni di dischi, due singoli al numero 1. Sono gli Steps; o meglio, erano gli Steps: il gruppo, dopo una serie di annunci e smentite, si è ufficialmente sciolto.

Queste le (prevedibili) parole finali di Faye, Claire, Lisa, H e Lee, componenti del gruppo: "dopo cinque anni incredibili, abbiamo deciso che è ora di andare avanti verso nuove sfide. Abbiamo sempre detto che ci saremmo lasciati mentre eravamo ancora in vetta e buoni amici. Sebbene sia molto triste, è quello che è successo. Non vediamo l’ora di dedicarci di ai nostri prossimi progetti, ma per il momento mandiamo un sentito grazie a tutti quelli che ci hanno seguito: siete i migliori fan del mondo”.
Per la cronaca, l’agenzia di scommesse “William Hill” aveva posto come quota 2/1 la possibilità che gli Steps si sciogliessero entro la fine dell’anno (vedi news). La notizia, giunge quindi giusto in tempo per permettere agli scommettitori che avevano puntato sull’evento di riscuotere il dovuto.
Vuoi leggere di più su Steps?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996