Aaliyah, i dettagli della partecipazione a 'Queen of the damned'

Emergono nuovi dettagli sulle modalità in cui Rashad Haughton, fratello di Aaliyah, ultimerà la partecipazione della sorella al film “Queen of the damned” (vedi news).
La cantante, deceduta in un incidente aereo lo scorso agosto (Vedi news), aveva finito di partecipare alla pellicola, sequel di “Intervista con il vampiro”, interpretando appunto la parte di un vampiro di 6000 anni. A quanto pare, però, la produzione ha richiesto l’intervento del fratello per completare alcune scene del film; nello specifico si tratta della registrazione della parte vocale di alcuni dialoghi. Secondo quanto riportato dal sito australiano “Undercover”, Haughton sarebbe stato contattato perché la sua voce, almeno nel parlato, sarebbe molto simile a quella della sorella scomparsa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.