Pooh, concerto di Natale: un altro successo a Milano

Pooh, concerto di Natale: un altro successo a Milano
Sono state oltre 20.000 le persone che hanno sfidato l’aria gelida in Piazza del Duomo a Milano la scorsa sera, domenica 23 dicembre, per assistere al concerto di Natale dei Pooh. Durante lo spettacolo, durato trentacinque minuti, le principali protagoniste sono state senza dubbio le numerose hit che hanno costellato la lunga e fortunata carriera del quartetto ed incluse nella raccolta “Best of the best”, nei negozi in questi giorni. I Pooh, che avevano già suonato in Piazza Duomo nel 1990, commentano la serata con commozione: “Lo ricordiamo sempre con grande emozione”, ha detto Red Canzian presentando il concerto insieme a Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Roby Facchinetti. “Avevamo appena vinto il Festival di Sanremo e quella sera arrivarono almeno centomila persone. Uno dei concerti più belli della nostra carriera. Anche per questo noi, che non siamo di Milano ma che ci sentiamo milanesi d’adozione, viviamo come un’occasione speciale quella di poter cantare in Piazza Duomo per Natale”.
Dall'archivio di Rockol - L'ultimo concerto - la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.