50 Cent pubblica un nuovo album indipendente

50 Cent pubblica un nuovo album indipendente

50 Cent è stufo dei continui rinvii del suo album "Street king immortal". "Il mio album ufficiale per la Interscope uscirà il prossimo novembre. Nel frattempo vi offro '5 (murder by numbers)'", ha fatto sapere l'artista via Twitter. Nel giro di poche ore, su Instagram, il rapper forniva i dettagli del disco con tanto di tracklist. Dopo mesi di battaglia con la sua casa discografica, 50 ha scelto la via dei mixtape per offrire nuova musica ai suoi fans. Tra i titoli pubblicati "The big 10" e "The lost tape with DJ Drama". "5" per 50 Cent è un regalo speciale in occasione dei festeggiamenti per il 4 luglio e per il suo compleanno (6 luglio).

Il suo ultimo album per una major, "Before I self destruct", risale al novembre 2009. "Chiunque voglia mettermi sotto contratto sappia che sono un giovane artista rap che lavora sodo, più di tanti altri della scena hip hop" .era stato l'appello di 50 Cent su internet dopo aver perso ogni speranza per il rinnovo del contratto con la Interscope. Un anno fa era stato sempre lui ad annunciare il fallimento degli incontri con i vertici della casa discografica. A pagare le spese di questa faida proprio la pubblicazione di "Street king immortal" che dopo numerosi slittamenti dovrebbe uscire l'autunno prossimo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.